Massimiliano Allegri Juventus
La Juventus chiude non nel migliore dei modi il suo precampionato, perdendo 0-4 alla Continassa contro l’Atlético Madrid del Cholo Simeone.
Straripante Álvaro Morata, che ha giocato le ultime due stagioni alla Juventus in prestito proprio dai colchoneros e che oggi, con la maglia rossa e bianca, ha trovato una tripletta.
Al termine del match amichevole, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sconfitta: “Noi eravamo stanchi e loro sono tra i migliori in Europa. Possiamo portare con noi tutte le cose positive e adesso ci aspetta una settimana per prepararci al meglio a livello mentale”.
Sulla condizione mentale dei suoi giocatori: “Questa gara non dovrebbe lasciare strascichi, ma dobbiamo prepararci meglio per affrontare il Sassuolo”.
Capitolo Morata: “Non dico nulla perché è un giocatore dell’Atlético”.
Riguardo gli indisponibili: “Pogba e McKennie saranno fuori per un po’, Cuadrado ha la gastroenterite e Kean e Rabiot sono out. Siamo questi e per ottenere i tre punti servirà un piglio diverso”.
Risponde così alla domanda su Kostic: “Stiamo lavorando con chi abbiamo. Possiamo partire e lavorare bene, ma bisogna tenere un atteggiamento diverso ed essere più cattivi come hanno dimostrato loro”.
Sui nuovi acquisti: “Gatti e Bremer hanno fatto bene. Poi è certo che si potesse fare meglio, ma la sconfitta ci farà migliorare”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 7 Agosto 2022 20:51
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…