Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. L’euforia nella capitale è tanta: con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum, i tifosi romanisti sono tornati a sognare. Mourinho vuole puntare alla qualificazione in Champions League e per farlo serve completare il mercato con un difensore.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. Il centrale francese, classe 1999, è svincolato e potrebbe essere un’opzione low cost ed una scommessa interessante come quinto difensore.
Il calciatore, ex Borussia Dortmund, ha giocato da titolare le ultime sei partite in Bundesliga e sarebbe pronto per una nuova avventura. Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità.
Come riporta Nicolò Schira, Zagadou chiede un contratto di 4 anni, fino al 2026, a 2,5 milioni a stagione. Tiago Pinto sta lavorando per portare il giocatore a Roma, visto che l’alternativa Bailly dello United è una pista complicata.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…
Rafael Leao pensa all'addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei…
L'allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la…
Nuovo scossone nel mondo del tennis italiano. Questa volta nel mirino c'è Jasmine Paolini, i…