Una sfida che negli ultimi anni ha acquisto un sapore diverso: quello della grande sfida, quello delle serate indimenticabili, quello delle giocate da fuoriclasse. Atlético Madrid-Juventus è diventato tutto questo, e, anche se si ritroveranno l’una contro l’altra per un un test pre-stagionale, ci si aspetta una bella partita.
I bianconeri e i colchoneros voglio dare spettacolo: le due squadre sono prossime all’inizio della nuova stagione. Motivo in più per impegnarsi a fondo nel test di domani.
L’amichevole però ha incontrato più di qualche intoppo: inizialmente prevista alle 20:45 di domani, si sarebbe dovuta disputare a Tel-Aviv, al Bloomfield Stadium, ma è stata dovuta annullare per questioni riguardanti la Striscia di Gaza, e le tensioni politiche che aleggiano su di essa da giorni.
Dopo che entrambi i club avevano comunicato l’annullamento della partita attraverso i loro canali ufficiali, la Juventus ha poi confermato che l’amichevole si giocherà domani, ore 18:00, a Torino, più precisamente alla Continassa. Non vi si potrà però accedere, essendo la partita a porte chiuse. Si potrà però seguire su Sky.
Di seguito il comunicato della società bianconera:
“L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 6 Agosto 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…