Midtjylland's Nigerian midfielder Raphael Onyedika (L) and AEK Larnaca's Macedonian forward Ivan Trichkovski (C) vie for the ball during the Champions League qualifying football match between Cyprus' AEK Larnaca and Denmark's Midtjylland at the AEK Arena in the southern coastal city of Larnaca on July 26, 2022. (Photo by AFP) (Photo by -/AFP via Getty Images)
Il Milan, dopo aver mancato il colpo Renato Sanches, continua la ricerca del centrocampista e del difensore. Il budget nelle mani di Maldini e Massara è ora più contenuto: gran parte dei soldi sono stati usati per il gioiellino Charles De Ketelaere.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, tra i nomi che rispecchiano il profilo tracciato da Pioli c’è quello di Raphael Onyedika. Nigeriano, classe 2001, gioca da un paio di stagioni nel massimo campionato danese e si mostra come un centrocampista di resistenza e molto intelligente, le due qualità che cerca Pioli.
Il Milan sa che sostituire Kessié è quasi impossibile, per questo cerca un giovane che possa crescere sotto la guida di Pioli. Onyedika, di proprietà del Midtjylland, potrebbe partire per meno di dieci milioni.
Con la squadra danese, il centrocampista ha già collezionato 53 presenze e 4 gol oltre ad aver vinto l’ultima coppa di Danimarca. Le alternative, già note, sono rappresentate da: Pepe Sarr del Tottenham e Jean Onana del Bordeaux.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022 9:27
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…