La Lazio non si ferma ed è pronta a concludere altre trattative. Sarri sta costruendo una nuova Lazio: più forte caratterialmente e per questo Lotito ha acquistato Vecino e Romagnoli. Tra gli obiettivi c’è un altro centrocampista per sostituire Luis Alberto.
Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo non è stato convocato da Sarri per Valladolid e rimarrà a casa. Una scelta prevedibile, dato che il calciatore vuole solo il Siviglia e aspetta che alla Lazio arrivi l’offerta giusta. Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona.
Il Verona valuta il centrocampista, classe 2001, 15 milioni tra parte fissa e bonus e aveva posta un’unica condizione: chiudere la trattativa prima dell’inizio del campionato.
Come riporta il Corriere dello Sport, tre giorni fa c’è stata una telefonata tra Lotito e Setti, presidente dell’Hellas, in cui il laziale ha assicurato di chiudere l’acquisto entro una settimana.
Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…