Lazio's Spanish midfielder Luis Alberto wipes the ball with his jersey during the Italian Serie A football match between Lazio and Atalanta on January 22, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La Lazio non si ferma ed è pronta a concludere altre trattative. Sarri sta costruendo una nuova Lazio: più forte caratterialmente e per questo Lotito ha acquistato Vecino e Romagnoli. Tra gli obiettivi c’è un altro centrocampista per sostituire Luis Alberto.
Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo non è stato convocato da Sarri per Valladolid e rimarrà a casa. Una scelta prevedibile, dato che il calciatore vuole solo il Siviglia e aspetta che alla Lazio arrivi l’offerta giusta. Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona.
Il Verona valuta il centrocampista, classe 2001, 15 milioni tra parte fissa e bonus e aveva posta un’unica condizione: chiudere la trattativa prima dell’inizio del campionato.
Come riporta il Corriere dello Sport, tre giorni fa c’è stata una telefonata tra Lotito e Setti, presidente dell’Hellas, in cui il laziale ha assicurato di chiudere l’acquisto entro una settimana.
Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…