La Lazio non si ferma ed è pronta a concludere altre trattative. Sarri sta costruendo una nuova Lazio: più forte caratterialmente e per questo Lotito ha acquistato Vecino e Romagnoli. Tra gli obiettivi c’è un altro centrocampista per sostituire Luis Alberto.
Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo non è stato convocato da Sarri per Valladolid e rimarrà a casa. Una scelta prevedibile, dato che il calciatore vuole solo il Siviglia e aspetta che alla Lazio arrivi l’offerta giusta. Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona.
Il Verona valuta il centrocampista, classe 2001, 15 milioni tra parte fissa e bonus e aveva posta un’unica condizione: chiudere la trattativa prima dell’inizio del campionato.
Come riporta il Corriere dello Sport, tre giorni fa c’è stata una telefonata tra Lotito e Setti, presidente dell’Hellas, in cui il laziale ha assicurato di chiudere l’acquisto entro una settimana.
Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…