Atalanta's Colombian forward Luis Muriel sits on the substitutes' bench prior to the UEFA Champions League Group C football match Atalanta Bergamo vs Manchester City on November 6, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Luis Muriel è un obiettivo di mercato della Juventus, che sta cercando il vice Vlahovic. La dirigenza della Juventus continua ad avere contatti con l’Atalanta per il colombiano, che ha lo stesso agente di Kostic, altro grande obiettivo.
La richiesta della società di Percassi, però, è ritenuta troppo alta per un giocatore di trentun’anni e con un solo anno di contratto. Per entrambe le parti c’è tempo per provare a trovare un accordo, magari inserendo qualche contropartita tecnica ed abbassare la richiesta di 15 milioni.
La Juventus, però, non è l’unica squadra sulle tracce di Muriel. Secondo quanto riporta TMW, il Newcastle sarebbe fortemente interessato al giocatore e potrebbe avviare dei contatti con il suo entourage già nella giornata di oggi.
Una settimana fa, il club inglese e i bergamaschi si sono sfidati durante un’amichevole, vinta poi dal Newcastle. L’attaccante colombiano è in rosa dal 2019 ed ha realizzato 59 gol e 22 assist in nerazzurro.
Asia Di Palma
This post was last modified on 6 Agosto 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…