Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, i fari sono tutti puntati sulla squadra di Nicola che è chiamata a riconfermarsi e a evitare nuovamente la retrocessione.
La squadra che sta allestendo Iervolino è di tutto rispetto, con molti acquisti importanti, uno fra tutti Erik Botheim, il norvegese ex Bodo-Glimt amico fraterno di Haaland, ma non solo.
Sono stati prelevati anche il giovane Lovato dall’Atalanta, che nonostante la retrocessione col Cagliari, ha disputato un buon campionato, e l’esperto mediano croato Bradaric dal Lille.
Molto importante è stato anche l’acquisto a titolo definitivo di Bonazzoli dalla Sampdoria, che ora è a tutti gli effetti un giocatore granata.
Iervolino, però, vuole regalare alla piazza un colpo ad effetto che faccia sognare i tifosi.
Si era parlato di Mertens, anche se questa pista sembra ormai poco percorribile, e nelle ultime ore era sbucato il nome di un altro ex Napoli.
Stiamo parlando di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è mai ambientato del tutto in quel di Liverpool e cerca una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, i rumours che riguardano l’affare Salernitana-Allan sono privi di fondamento.
This post was last modified on 5 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…