Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, i fari sono tutti puntati sulla squadra di Nicola che è chiamata a riconfermarsi e a evitare nuovamente la retrocessione.
La squadra che sta allestendo Iervolino è di tutto rispetto, con molti acquisti importanti, uno fra tutti Erik Botheim, il norvegese ex Bodo-Glimt amico fraterno di Haaland, ma non solo.
Sono stati prelevati anche il giovane Lovato dall’Atalanta, che nonostante la retrocessione col Cagliari, ha disputato un buon campionato, e l’esperto mediano croato Bradaric dal Lille.
Molto importante è stato anche l’acquisto a titolo definitivo di Bonazzoli dalla Sampdoria, che ora è a tutti gli effetti un giocatore granata.
Iervolino, però, vuole regalare alla piazza un colpo ad effetto che faccia sognare i tifosi.
Si era parlato di Mertens, anche se questa pista sembra ormai poco percorribile, e nelle ultime ore era sbucato il nome di un altro ex Napoli.
Stiamo parlando di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è mai ambientato del tutto in quel di Liverpool e cerca una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, i rumours che riguardano l’affare Salernitana-Allan sono privi di fondamento.
This post was last modified on 5 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…