SALERNO, ITALY - MAY 22: Danilo Iervolino US Salernitana president celebrates the stay in Serie A after the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, i fari sono tutti puntati sulla squadra di Nicola che è chiamata a riconfermarsi e a evitare nuovamente la retrocessione.
La squadra che sta allestendo Iervolino è di tutto rispetto, con molti acquisti importanti, uno fra tutti Erik Botheim, il norvegese ex Bodo-Glimt amico fraterno di Haaland, ma non solo.
Sono stati prelevati anche il giovane Lovato dall’Atalanta, che nonostante la retrocessione col Cagliari, ha disputato un buon campionato, e l’esperto mediano croato Bradaric dal Lille.
Molto importante è stato anche l’acquisto a titolo definitivo di Bonazzoli dalla Sampdoria, che ora è a tutti gli effetti un giocatore granata.
Iervolino, però, vuole regalare alla piazza un colpo ad effetto che faccia sognare i tifosi.
Si era parlato di Mertens, anche se questa pista sembra ormai poco percorribile, e nelle ultime ore era sbucato il nome di un altro ex Napoli.
Stiamo parlando di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è mai ambientato del tutto in quel di Liverpool e cerca una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, i rumours che riguardano l’affare Salernitana-Allan sono privi di fondamento.
This post was last modified on 5 Agosto 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…