Dopo un primo momento in cui, per la Juventus, si complicava la pista Filip Kostic, sembra essere rientrato in gioco il nome del serbo nella lista dei desideri della dirigenza bianconera.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, inoltre, con il calciatore la Juventus avrebbe concordato i termini personali: 5 anni di contratto a 2.7 milioni a stagione. La priorità per il classe ’92 è sempre stata la Juventus e attualmente manca solamente l’accordo con l’Eintracht di Francoforte per permettere l’arrivo dell’ala a Torino.
Il club tedesco vorrebbe ottenere 20 milioni, mentre la Juventus lavora per abbassare le pretese e chiudere a meno. Per Kostic, nel caso in cui dovesse andare in porto la trattativa, si tratterebbe della prima destinazione fuori dalla Germania dopo il Radnicki (Serbia) e il Groeningen (Olanda), esperienze agli albori della carriera di Kostic.
Ultimamente a provare a mettere i bastoni tra le ruote ci si è messo il West Ham, che è davanti la Juventus solo per cifra offerta, ma non la parola del calciatore.
This post was last modified on 5 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…