Kostic Juventus Napoli
Dopo un primo momento in cui, per la Juventus, si complicava la pista Filip Kostic, sembra essere rientrato in gioco il nome del serbo nella lista dei desideri della dirigenza bianconera.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, inoltre, con il calciatore la Juventus avrebbe concordato i termini personali: 5 anni di contratto a 2.7 milioni a stagione. La priorità per il classe ’92 è sempre stata la Juventus e attualmente manca solamente l’accordo con l’Eintracht di Francoforte per permettere l’arrivo dell’ala a Torino.
Il club tedesco vorrebbe ottenere 20 milioni, mentre la Juventus lavora per abbassare le pretese e chiudere a meno. Per Kostic, nel caso in cui dovesse andare in porto la trattativa, si tratterebbe della prima destinazione fuori dalla Germania dopo il Radnicki (Serbia) e il Groeningen (Olanda), esperienze agli albori della carriera di Kostic.
Ultimamente a provare a mettere i bastoni tra le ruote ci si è messo il West Ham, che è davanti la Juventus solo per cifra offerta, ma non la parola del calciatore.
This post was last modified on 5 Agosto 2022 11:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…