TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
È difficile sapere se Jose Mourinho sia l’unico motivo per cui tantissimi giocatori hanno interesse verso la Roma. L’unica certezza è che da quando lo Special One si è accasato nella Capitale, la Roma è tornata sulla mappa del calcio che conta.
Prima la Conference, poi Dybala ed ora Wijnaldum. Quest’estate romana verrà ricordata come una delle più calde di sempre. Siccome la rosa deve essere equilibrata, i giallorossi stanno pensando ad un colpo anche nel reparto difensivo. Di conseguenza, secondo quanto riportato da La Repubblica Thiago Pinto sta lavorando per accelerare su Zagadou.
Il sogno di Mourinho sarebbe in realtà Senesi, ma il Feyenoord chiede troppo. 16 milioni vanno oltre la valutazione giallorossa. Zagadou è invece svincolato. Il Borussia Dortmund non gli ha rinnovato il contratto dopo essere finito ai margini della rosa per qualche infortunio di troppo.
Il classe ’99 potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Roma. Il ragazzo è forte fisicamente, mancino e con esperienza internazionale. Per lui potrebbe essere la meta del riscatto, dopo la delusione Dortmund. Mourinho attende, con la consapevolezza che, grazie a lui, la Roma è una meta papabile e gradita a molti.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Agosto 2022
Milan, presa una decisione che nessuno si aspettava: il colpo di scena è davvero clamoroso…
VAR, arriva una nuova rivoluzione: il caos nell'ultima giornata accelera tutto L'ultima giornata di Serie…
Schmacher, arriva l'annuncio ufficiale: nuovo colpo di scena clamoroso Le condizioni di Michael Schumacher sono…
Calcio, ecco un nuovo infortunio muscolare: ora è davvero un dramma per l'allenatore, sono 36…
Infortunio Leonardo Spinazzola, ecco i tempi di recupero per il terzino azzurro: dramma per Conte…
Esonero Serie A, fatale l'ultima sconfitta: ecco il nuovo tecnico In Serie A continuano gli…