Il Napoli si sta muovendo un queste ore per regalare a Spalletti un attaccante in grado di svariare sul fronte offensivo. Dopo gli addii di Insigne e Mertens, il Napoli ha bisogno come il pane di rinnovarsi. L’obiettivo principale dei partenopei è Giacomo Raspadori.
Il Napoli va a caccia della svolta per evitare il sorpasso della Juve, anch’essa sulle tracce del classe 2000. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Carnevali e Rossi hanno raggiunto De Laurentis e Giuntoli nel ritiro del Napoli, proprio per parlare di Raspadori.
Si tratta del primo incontro faccia a faccia, con cui le parti cercheranno di verificare la fattibilità dell’operazione e di cercare già una base d’intesa. Per il Napoli sarebbe un gran colpo che andrebbe a formare la coppia super Osimhen-Raspadori.
Spalletti ha bisogno di un aiuto per allestire la sua squadra: il mercato dei partenopei è finora insufficiente. La rosa si è indebolita con le cessioni pesanti. Da Koulibaly, a Mertens, passando per Insigne. Il Napoli ha bisogno di tornare sul sentiero giusto e Raspadori può essere la guida adatta.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Agosto 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…