Si riaccende il mercato della Juventus, Cherubini e Arrivabene sarebbero pronti per regalare ad Allegri due nuovi acquisti prima della partita con il Sassuolo.
Mentre oggi si confermava la presenza di Fagioli (rinnovo fino al 2026), sembrano arrivare conferme su una probabile chiusura positiva dell’affare Kostic con l’Eintracht Francoforte. Dopo l’accordo con il calciatore, che è ormai con la testa a Torino, adesso le parti dovrebbero incontrarsi per chiudere un affare che bolliva in pentola dallo scorso giugno. Ma non finisce qui.
Se per il centrocampo bisognerà capire la situazione di Rovella (possibile prestito), Rabiot (interesse del Monaco) e di Arthur (trattativa ben avviata con il Valencia) per arrivare a definire Paredes; spunta invece un nuovo nome per l’attacco. Una vecchia conoscenza nei brutti ricordi europei della Juventus, ma che stavolta potrebbe schierarsi dalla parte di Madama bianconera: Memphis Depay.
Secondo Tancredi Palmieri, giornalista di Sportitalia (si attendono conferme da altre fonti) la Juventus sta pensando di ingaggiare l’olandese. Infatti sembrerebbe che il giocatore avrebbe dato il suo consenso per il trasferimento a Torino, ma prima la Juve vuole completare le uscite. Nonostante Depay oltre che al vice Vlahovic possa fare anche l’esterno, il suo arrivo non è legato a quello di Kostic. Ecco che potrebbe logicamente conseguire nelle prossime settimane la partenza di Kean.
Rocco Scatà
This post was last modified on 5 Agosto 2022
Il Milan sembra avanzare deciso sul mercato, scelto l'attaccante e possibile tentativo già a gennaio.…
Il presidente Giuseppe Marotta sembra aver deciso il piano dell'Inter, mister Inzaghi perplesso. Il calcio…
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…