(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Si riaccende il mercato della Juventus, Cherubini e Arrivabene sarebbero pronti per regalare ad Allegri due nuovi acquisti prima della partita con il Sassuolo.
Mentre oggi si confermava la presenza di Fagioli (rinnovo fino al 2026), sembrano arrivare conferme su una probabile chiusura positiva dell’affare Kostic con l’Eintracht Francoforte. Dopo l’accordo con il calciatore, che è ormai con la testa a Torino, adesso le parti dovrebbero incontrarsi per chiudere un affare che bolliva in pentola dallo scorso giugno. Ma non finisce qui.
Se per il centrocampo bisognerà capire la situazione di Rovella (possibile prestito), Rabiot (interesse del Monaco) e di Arthur (trattativa ben avviata con il Valencia) per arrivare a definire Paredes; spunta invece un nuovo nome per l’attacco. Una vecchia conoscenza nei brutti ricordi europei della Juventus, ma che stavolta potrebbe schierarsi dalla parte di Madama bianconera: Memphis Depay.
Secondo Tancredi Palmieri, giornalista di Sportitalia (si attendono conferme da altre fonti) la Juventus sta pensando di ingaggiare l’olandese. Infatti sembrerebbe che il giocatore avrebbe dato il suo consenso per il trasferimento a Torino, ma prima la Juve vuole completare le uscite. Nonostante Depay oltre che al vice Vlahovic possa fare anche l’esterno, il suo arrivo non è legato a quello di Kostic. Ecco che potrebbe logicamente conseguire nelle prossime settimane la partenza di Kean.
Rocco Scatà
This post was last modified on 5 Agosto 2022 22:45
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…