(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La situazione esuberi in casa Juve è spinosa da almeno due anni. I bianconeri hanno bisogno di sfoltire la rosa e di ridurre il proprio monte ingaggi da quei giocatori che non hanno spazio nel progetto. Arthur è uno di quei giocatori. Arrivato a Torino come promessa del calcio internazionale, si è dimostrato più un oggetto misterioso.
Ora il suo addio, se pur temporaneo, alla Juventus sembra quasi certo. Secondo Nicolò Schira, la dirigenza bianconera ha deciso di asciar partire in prestito il brasiliano direzione Valencia. La Juve si prenderà anche la briga di pagare parte dello stipendio di Arthur.
La chiusura dell’affare sembra estremamente vicina, con entrambe le parti soddisfatte dell’operazione. Le parole dell’agente di Arthur, Federico Pastorello, lasciano pensare ancor di più che l’addio sia imminente: “Stiamo parlando col Valencia”.
Più palese di così è difficile. Il classe ’97 è ad un passo dal tornare in Liga per provare a rilanciarsi. Pastorello chiude così: “Lui vuole andarsene e stiamo cercando di lavorare ad una soluzione”. Dopo la fine della telenovela Ramsey, anche sulla mini serie Arthur sta calando il sipario.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Agosto 2022 18:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…