Napolis Belgian forward Dries Mertens waves at the end the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo at Diego Armando Maradona stadium in Naples, on April 30, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un concreto interessamento della Juventus nei confronti di Dries Mertens.
L’attaccante belga ha salutato il Napoli dopo 9 stagioni nelle quali è diventato il miglior marcatore della storia del club partenopeo.
Il club della famiglia Agnelli, però, sembra davvero voler provare a portare il fantasista 35enne a Torino; come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe presentato al calciatore belga un contratto biennale.
Mertens, però, dopo l’indissolubile legame creatosi con Napoli nel corso di questi anni, sembra non aver alcuna intenzione di “tradire” i suoi ex tifosi.
La risposta dell’attaccante classe 1987, infatti, sembra chiara: non c’è alcuna apertura verso un’eventuale trasferimento a Torino.
La dirigenza bianconera, dunque, sembra esser costretta a valutare altri profili per cercare di rinforzare il reparto offensivo.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 4 Agosto 2022 23:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…