FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Gianluigi Donnarumma, Alex Meret, Salvatore Sirigu and Alessio Cragno of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Da diversi giorni, ormai, Lo Spezia sta cercando un nuovo portiere. Con Provedel in uscita verso la Lazio, infatti, il club ligure vuole regalare un nuovo estremo difensore a Luca Gotti.
E’ stato fatto un tentativo per Dragowski della Fiorentina, ma la trattativa non è andata a buon fine. In questi ultimi minuti, però, sembrerebbe che i bianconeri abbiano finalmente raggiunto l’accordo per un giovane portiere italiano.
Stando a quanto riportato da Luca Marchetti ai microfoni di SkySport, Lo Spezia avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Napoli per Alex Meret.
A quanto pare, il classe 1995 rinnoverà prima il suo contratto con il club partenopeo e successivamente verrà girato in prestito ai liguri. Si attende soltanto la fumata bianca, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Nicola Morisco
This post was last modified on 3 Agosto 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…