MILAN, ITALY - APRIL 23: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sono ore importantissime per quanto riguarda il mercato in uscita dell’Inter. L’obiettivo dei nerazzurri, in questo momento, è quello di liberarsi degli esuberi in modo tale da monetizzare il più possibile.
Uno dei calciatori più vicini all’addio è Alexis Sanchez. Negli ultimi giorni, infatti, l’attaccante cileno è stato accostato più volte al Marsiglia. Prima, però, si dovrà cercare l’intesa (che manca) per la risoluzione contrattuale con l’Inter.
Oggi c’è stato un incontro tra i nerazzurri, Sanchez e il suo agente per cercare di trovare l’accordo che, come vi abbiamo già detto, non è stato trovato. Secondo Gianluca Di Marzio, però, adesso sarebbe in corso una cena tra Sanchez e il suo procuratore, Fernando Felicevich.
Le parti stanno valutando la soluzione migliore possibile. Le prossime ore saranno decisive, ma sembra ormai certa la fine dell’avventura di Alexis Sanchez con l’Inter.
Nicola Morisco
This post was last modified on 3 Agosto 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…