Il Chelsea fa sul serio per Cesare Casadei. Il forte interesse da parte dei blues nei confronti del giovane talento nerazzurro è noto da tempo, con il club inglese che nelle prossime ore sembrerebbe intenzionato a formulare una nuova proposta alla dirigenza interista.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Marzo Barzaghi, il Chelsea starebbe preparando una nuova offerta da presentare all’Inter, che si avvicinerebbe di molto alle richieste del club nerazzurro: circa 20 milioni di sterline.
Il nativo di Ravenna, classe 2003, è di fatto uno dei maggiori giovani italiani in rampa di lancio, che con la maglia dell’Inter ha collezionato 59 presenze nel campionato Primavera mettendo a referto 22 goal e 7 assist.
Il Chelsea di Thomas Tuchel sembrerebbe dunque seriamente intenzionato ad accaparrarsi il giocatore, che sino a poche settimane fa sembrava essere ormai promesso sposo del Torino di Ivan Juric all’interno dell’operazione per Gleison Bremer. Ora la palla passa al club nerazzurro, che dovrà stabilire se accettare l’offerta dei blues oppure non privarsi del proprio giovane talento e continuare a farlo crescere tra le mura di Appiano Gentile.
Nicolò Novara
This post was last modified on 3 Agosto 2022
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…