Il mercato della Roma sta sorprendendo tutti: i tifosi sono ancora in delirio per l’arrivo di Dybala e sono pronti ad accogliere Wijnaldum. Il difensore olandese non sarà l’ultimo acquisto dei Friedkin, infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, Belotti è sempre più vicino alla capitale.
La Roma avrebbe raggiunto un accordo triennale con il giocatore su base di 2,8 milioni l’anno, più bonus da definire. Belotti ha lasciato il Torino a fine contratto dopo 7 anni e si sta allenando da solo prima di iniziare con la sua nuova squadra.
Il Gallo aveva avuto delle offerte dalla Spagna: Villarreal e Valencia, ma ha preferito rifiutare e aspettare che arrivasse un’opportunità dall’Italia. La Roma prima di prendere Belotti, però, deve cedere alcuni giocatori: in pole Shomurodov e Felix. Il primo piace al Bologna e al Torino, il secondo al Sassuolo.
L’attaccante della Nazionale italiana arriverebbe per fare il vice di Abraham, ma Mourinho potrebbe anche decidere di attuare una svolta tattica e giocare con le due punte davanti a Dybala.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…