La settimana turbolenta vissuta dalla società granata ha fatto smuovere il mercato: dopo la discussione tra Vagnati e Juric, ora il Toro sta chiudendo diversi colpi. Ieri è stato ufficializzato il difensore Lazaro, in prestito dall’Inter.
Secondo quanto riporta TMW, il Torino sarebbe interessato a Justin Kluivert, in uscita dalla Roma. L’esterno olandese è alla ricerca di una nuova squadra, dopo la stagione al Nizza. Il general manager della società giallorossa, Tiago Pinto, sta lavorando per trovare una soluzione.
Il Torino non è, però, l’unica possibilità per l’esterno olandese: su di lui è forte l’interesse del Fulham. Kluivert non rientra nei piani di Mourinho e dopo due prestiti tra Ligue 1 e Bundesliga, potrebbe rimanere in Italia e ritrovare continuità al Torino. Kluivert potrebbe, però, trovare la concorrenza di Shomurodov, a cui il Torino è fortemente interessato.
L’attaccante, classe 1999, ha collezionato 6 gol e 6 assist in 31 presenze tra Ligue 1 e Coupe De France durante la stagione 2021-2022.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Agosto 2022
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…