Era nell’aria da diversi giorni e ora si sta andando verso l’offerta definitiva. A meno di incredibili ribaltoni, la Sampdoria dovrebbe cedere al corteggiamento del Brentford per Mikkel Damsgaard. La terza offerta presentata alla dirigenza blucerchiata sembrerebbe essere quella giusta.
Così mister Giampaolo perderebbe uno dei suoi gioielli più pregiati. Nonostante la scorsa stagione sia stata azzoppata da un infortunio, il danese si è sempre distinto con la Sampdoria. L’interesse del Brentford infatti non è sceso.
La squadra inglese è pronta per portare il classe 2000 a Londra per giocarsi le sue carte in Premier League. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Brentford avrebbe presentato un’offerta da circa 20 milioni di euro, bonus inclusi. Sempre secondo Di Marzio, la Sampdoria sarebbe intenzionata ad accettare.
I Blucerchiati potrebbero così cercare di pendere questo tesoretto sul mercato per rendere la rosa più competitiva. Senza questa cessione, le possibilità della Samp di fare mercato sembrano essere veramente ridotte. Damsgaard sarà quasi sicuramente un sacrificio necessario, mitigato dalla forte ascesa di Sabiri.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 1 Agosto 2022
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa.…
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è…
Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista…
La Juve, in vista del prossimo calciomercato invernale, prepara le sue mosse, ma per uno…