Il mercato dell’Inter è bloccato dai problemi di bilancio del Biscione. Dopo gli arrivi sfumati di Bremer e Dybala si teme un tracollo: la rosa potrebbe indebolirsi e non di poco. Sono fortissime le sirene estere per alcuni top della rosa di Simone Inzaghi.
Dopo Skriniar, anche Dumfries potrebbe ricevere offerte per lasciare Milano. Per l’olandese non c’è l’ombra enorme del PSG, ma quella del Chelsea. I Blues sono in buoni rapporti con l’Inter dopo l’arrivo di Lukaku. L’esterno potrebbe essere la pedina sacrificabile affinché Skriniar resti in nerazzurro.
L’Inter lo valuta 40 milioni di euro, un prezzo che il Chelsea potrebbe pagare senza troppi sforzi. Un affare per uno dei migliori esterni della Serie A. Soprattutto dopo una stagione in Italia nella quale ha imparato tanto. In caso di addio la società nerazzurra avrebbe già scelto i sostituti.
Secondo Il Messaggero, l’Inter avrebbe individuato in Singo ed Odriozola i due nomi più adatti per la fascia destra. Odriozola potrebbe arrivare in prestito dal Real, dopo l’anno di Firenze. Tuttavia, se si fa un discorso di futuribilità del giocatore, Singo rappresenta un’opportunità importante. L’esterno del Toro ha ben figurato durante l’ultima stagione. Tra gli altri sarebbe in lizza anche il nome di Manuel Lazzari.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 1 Agosto 2022
Calciomercato Juve, in arrivo il primo colpo per Thiago Motta: Giuntoli spende 10 milioni Il…
Antonio Conte va subito chiarissimo in conferenza stampa e tuona su Kvaratskhelia: Paris Saint Germain…
Zlatan Ibrahimovic vuole riconquistare San Siro e il Milan: è perciò in arrivo un colpaccio…
Continua a capitalizzare l'attenzione in Serie A Davide Frattesi: è arrivato un nuovo annuncio che…
Dalla Bundesliga il prossimo attaccante del Milan, che non segue solamente il solito Rashford: la…
L'Inter torna da Venezia con i tre punti e anche con un rinforzo di mercato:…