REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Arrivano importanti novità per il calciomercato in entrata del Milan. Dopo le conferme da parte di Sky dell’arrivo a Milano della giovane stella del Belgio De Ketelaere, Gianluca di Marzio ha pubblicato poco fa un post sulle mosse future dei rossoneri.
Per la difesa sembra che il nome di Tanganga del Tottenham stia invece scomparendo dai radar della dirigenza e che si stia invece valutando seriamente l’ipotesi di trattare con il PSG per portare a Milanello Diallo, difensore centrale senegalese, di cui anche il Napoli aveva chiesto informazioni. La valutazione si aggira sempre intorno ai 25 milioni e la sua entrata porterebbe alla cessione di Gabbia.
La questione di Renato Sanches rimane sempre aperta, infatti sembra che i contatti con Mendes stiano proseguendo, ma il calciatore portoghese ex Bayern Monaco è ancora affascinato dall’idea di giocare nel Paris Saint-Germain. Il problema del club campione di Francia è il mercato in uscita, che di conseguenza frena quello in entrata (a centrocampo in uscita ci sono oltre Wijnaldum anche Paredes, uno diretto a Roma e l’altro corteggiato dalla Juventus). L’alternativa è il giovane Chukwuemeka dell’Aston Villa, che ha stregato Maldini. Anche qui trattare l’Aston Villa risulta faticoso perché il club inglese negli scorsi contatti avrebbe sparato alte cifre.
Rocco Scatà
This post was last modified on 1 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…