Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Soriano ha svelato un particolare retroscena di mercato, che lo avrebbe visto a più riprese vicino alle big del nostro campionato.
Il primo in ordine cronologico risale al 2016, quando Siniša Mihajlović, suo attuale tecnico, era l’allenatore del Milan: “Quando ero alla Samp, Siniša Mihajlović avrebbe voluto portarmi al Milan”. Il mister rossonero si innamorò di lui, che nel 2015/16 con la maglia blucerchiata riuscì a realizzare 8 gol e fornire un assist da centrocampista, quindi numeri tutt’altro che scontati.
Dopo l’interesse del Milan, come testimoniato dallo stesso Soriano, arrivò anche quello del Napoli, sempre dopo la straordinaria stagione alla Sampdoria: “Poi so che mi cercò il Napoli”.
Successivamente, grazie alle ottime prestazioni fornite nella stagione 2020/21 con la maglia del Bologna, il nome di Soriano è tornato in auge tra le big del nostro campionato, tanto da attirare su di sé le attenzioni della Lazio: “In questo periodo a Bologna, sentii chiacchiere sulla Lazio”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 31 Luglio 2022
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…