Giovanni Simeone è nella lista dei partenti dell’Hellas Verona da diverso tempo, su di lui è noto l’interesse del Napoli in primis, e della Juventus qualora la dirigenza bianconera decidesse di acquistare un vice Vlahovic con determinate caratteristiche.
Secondo il noto giornale spagnolo Marca, il Borussia Dortmund sarebbe intenzionato ad accelerare nella corsa per il Cholito Simeone. L’ingaggio dell’attaccante argentino entra nella sua fase decisiva e pare che la squadra tedesca abbia preso ufficialmente il comando dell’operazione.
La seconda opzione più plausibile per il centravanti della selecciòn è rappresentata dalla Juventus. Nel caso in cui il Dortmund dovesse decidere di virare su un altro profilo, i bianconeri avrebbero una corsia preferenziale per il calciatore.
La squadra di Terzic, a causa del grave problema riscontrato da Sebastièn Haller (al quale auguriamo una pronta guarigione), si è messa subito all’opera per trovare un attaccante dal profilo internazionale, e il bomber del Verona ha tutte le carte in regola per esserlo.
Andrea Trione
This post was last modified on 31 Luglio 2022
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…