MILAN, ITALY - JANUARY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una delle trattative destinate a tenere i tifosi interisti e non solo incollati agli smartphone fino a fine agosto, sarà quella legata al passaggio di Milan Skriniar al PSG.
Tra l’Inter e la dirigenza parigina ballano ormai 15 milioni tra richiesta e offerta, 70 la richiesta 55 l’offerta massima.
Una situazione atipica, poiché il faraonico club francese solitamente è sempre andato incontro alle richieste dei club in caso di acquisti.
L’Equipe ha spiegato a cosa è dovuto questo momentaneo blocco, che non consente al PSG di accelerare per Skriniar e chiudere Renato Sanches, anticipando il Milan.
La causa dovrebbe essere il fair play finanziario, infatti il nuovo dirigente, Campos, avrebbe un tetto massimo di 80 milioni da investire in questa sessione di mercato, la maggior parte già spesi tra acquisti e rinnovi a cifre stellari.
Inoltre da questa estate ci sarà un nuovo criterio di valutazione del FPF, i club infatti non potranno far registrare una perdita superiore ai 60 milioni in un ciclo triennale. Imposta anche un limite alle commissioni degli agenti e degli stipendi, che in totale non potranno essere maggiori del 70% delle entrate del club.
This post was last modified on 30 Luglio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…