Dal paradiso all’inferno in un battito di ciglia, senza nemmeno poter transitare dal purgatorio. Lo scorso anno ha deliziato a suon di goal il pubblico della Johann Cruijff Arena di Amsterdam. La sua stagione da sogno tra le fila dell’Ajax è stata poi coronata dalla vittoria in campionato e nella coppa nazionale.
Quest’anno ha fatto ritorno in Bundesliga, precisamente al Borussia Dortmund, che ha visto in Haller il profilo perfetto con cui rimpiazzare la partenza di Halaand. Era pronto ad iniziare una nuova avventura con la casacca giallonera, ma proprio due settimane fa è arrivato il triste annuncio: Sebastien Haller dovrà combattere con un tumore ai testicoli.
Il 28enne franco-ivoriano è stato già operato negli scorsi giorni, ma purtroppo l’incubo non è ancora finito. Come riportato anche dal Borussia Dortmund attraverso i suoi canali ufficiali, ulteriori esami hanno affermato che l’attaccante è alle prese con un tumore maligno, che lo terrà quindi lontano dalle attività agonistiche ancora per molto. Si prevedono molti mesi di stop.
Il direttore sportivo Sebastian Kehl ha poi comunicato che le possibilità di rivedere in campo il n.22 sono buone, ma ci sarà da attendere. L’augurio di tutti noi è quello di una pronta guarigione.
Giulio De Pino
This post was last modified on 30 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…