Cagliari's Brazilian forward Joao Pedro (2ndL) challenges AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic(L), AC Milan's Italian defender Sandro Tonali, AC Milan's Danish defender Simon Kjaer (2ndR) and AC Milan's British defender Fikayo Tomori (R), during the Italian Serie A football match between AC Milan and Cagliari at the San Siro stadium in Milan, on August 29, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Continua la ricerca di un difensore per la Fiorentina che ha individuato diversi profili, tra cui uno potrebbe arrivare dal Milan.
Infatti, il giornale La Nazione ha riportato che la Fiorentina sta seguendo con molta attenzione Simon Kjaer, difensore dei rossoneri che nella scorsa stagione si è laureato campione d’Italia.
Il Milan sarebbe disposto a far partire il centrale con un prestito di un anno con diritto di riscatto da valutare al termine della stagione successiva.
Per i viola l’arrivo di Kjaer rappresenterebbe l’opportunità di avere in rosa un calciatore con molta esperienza anche a livello europeo, vista la partecipazione in Conference League nella prossima stagione.
Per il danese la Fiorentina sarebbe la quarta squadra italiana in cui ha giocato dopo le esperienze al Palermo, alla Roma ed infine al Milan dove ha ottenuto anche la fascia di capitano nella passata stagione.
I gigliati però guardano anche alle alternative, e tra i nomi spuntati nel corso di queste ore c’è Marsh Kumbulla, difensore in uscita dalla Roma.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 30 Luglio 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…