Continua la ricerca di un difensore per la Fiorentina che ha individuato diversi profili, tra cui uno potrebbe arrivare dal Milan.
Infatti, il giornale La Nazione ha riportato che la Fiorentina sta seguendo con molta attenzione Simon Kjaer, difensore dei rossoneri che nella scorsa stagione si è laureato campione d’Italia.
Il Milan sarebbe disposto a far partire il centrale con un prestito di un anno con diritto di riscatto da valutare al termine della stagione successiva.
Per i viola l’arrivo di Kjaer rappresenterebbe l’opportunità di avere in rosa un calciatore con molta esperienza anche a livello europeo, vista la partecipazione in Conference League nella prossima stagione.
Per il danese la Fiorentina sarebbe la quarta squadra italiana in cui ha giocato dopo le esperienze al Palermo, alla Roma ed infine al Milan dove ha ottenuto anche la fascia di capitano nella passata stagione.
I gigliati però guardano anche alle alternative, e tra i nomi spuntati nel corso di queste ore c’è Marsh Kumbulla, difensore in uscita dalla Roma.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 30 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…