La Juventus continua a mostrare il proprio interesse per il centrocampista argentino Leandro Paredes. Il giocatore del Psg, però, non è l’unico nel mirino della dirigenza bianconera. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, un ex bianconero potrebbe sfidarsi sul mercato con l’argentino.
Si tratta del bosniaco Miralem Pjanic. Il 32enne, ora al Barcellona, ha sempre mantenuto un buon rapporto con l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, il quale sarebbe contento di riaverlo a Torino.
La società blaugrana, dopo diversi acquisti importanti, ha bisogno di cessioni e Pjanic non è tra gli intoccabili. A Torino al momento si tratta solo di un’idea alternativa a Paredes perché prima bisogna risolvere delle questioni in uscita.
Il Psg per l’argentino chiede 30 milioni e non è convinto dello scambio con Moise Kean, per questo la Juventus potrebbe varare su Pjanic e trovare una formula vantaggiosa. Inoltre, il bosniaco conosce bene l’ambiente bianconero e sarebbe un’arma preziosa per la mediana della squadra di Allegri.
Asia Di Palma
This post was last modified on 30 Luglio 2022
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…