La Fiorentina è una delle squadre più attive della sessione estiva di calciomercato; dopo aver già ufficializzato ben 4 acquisti, infatti, la Viola è pronta a completare la rosa con un ultimo colpo.
Come riporta il Corriere dello Sport, il club di Rocco Commisso avrebbe messo gli occhi sul gioiellino dell’Empoli, Nedim Bajrami.
Il centrocampista albanese classe 1999 si è messo in mostra durante la passata stagione di Serie A siglando ben 6 gol e 7 assist in 35 presenze e affermandosi come uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato.
Il possibile approdo del calciatore a Firenze sembrerebbe legato al futuro di un ex compagno di squadra di Bajrami: Szymon Żurkowski.
Żurkowski rientrato alla Fiorentina dal prestito all’Empoli della passata stagione ora deve provare a convincere Vincenzo Italiano. L’allenatore lo proverà nelle amichevoli dei prossimi giorni.
Nel caso il calciatore non dovesse convincere, la Fiorentina potrebbe utilizzare proprio il centrocampista polacco per portare all’Artemio Franchi Bajrami.
Sarà dunque da vedere se i due calciatori di ritroveranno in maglia viola o se saranno destinati a percorrere lo stessa strada ma da due direzioni diverse.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 30 Luglio 2022
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…