ROME, ITALY - MAY 14: Tammy Abraham of AS Roma react during the Serie A match between AS Roma and Venezia FC at Stadio Olimpico on May 14, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma letteralmente scatenata sul mercato. Dopo aver acciuffato l’occasione Dybala e aver fatto impazzire di gioia tutti i tifosi, ora sembrerebbe ad un passo uno dei giocatori decisivi della Champions alzata a Madrid dal Liverpool nel 2019.
Stiamo parlando ovviamente di Georginio Wijnaldum. L’olandese viene da un’annata stortissima a Parigi e vorrebbe subito riscattarsi in un’altra piazza.
L’ex Liverpool avrebbe già accettato la corte di Mourinho, manca solamente l’accordo tra i due club che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Intanto, in un’intervista al Corriere dello Sport, Abraham fa impazzire e sognare i tifosi giallorossi con dichiarazioni tutt’altro che banali su Dybala e soprattutto sullo Scudetto: “È un privilegio per noi avere in squadra un giocatore di questo livello. Significa molto per i tifosi e significa moltissimo per noi, che stiamo costruendo un progetto tecnico di alto profilo”.
“E’ giusto che i tifosi sognino. Quanto a me, se dicessi che non punto a conquistare lo scudetto racconterei una bugia… Lo voglio io, lo vuole la squadra. Ma per farlo, occorre che tutti mettiamo sul campo il massimo delle nostre potenzialità. Poi faremo i conti: ho vinto l’anno scorso, come speravo, e voglio continuare a vincere”.
This post was last modified on 29 Luglio 2022 9:17
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…