LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Napoli il clima non è dei migliori, dopo le cessioni dei veterani e il mancato acquisto di Dybala, i tifosi partenopei si sono sentiti trascurati e in un certo senso mortificati. Difatti il club azzurro si è messo subito a lavoro per rinforzare la rosa e dare il giusto sprint a questa sessione estiva di calciomercato.
Secondo il noto giornalista sportivo di Rai Sport Ciro Venerato, l’entourage di Giacomo Raspadori avrebbe effettuato un summit col la dirigenza campana, durante il quale si sarebbe trovato un accordo di massima sul contratto.
La mano del gioco passa a questo punto al Ds Carnevali, che dovrà decidere o meno se aprire la trattativa con il Napoli riguardante il prezzo del cartellino del calciatore.
La situazione in casa Sassuolo è attualmente in fase di stallo, specialmente per il mercato in uscita. La cessione di Scamacca ha soddisfatto a pieno le necessità economiche del club neroverde, che in questo momento non ha alcuna necessità di vendere. In questa trattativa potrebbe essere cruciale la volontà del giocatore di trasferirsi in una big del nostro campionato.
Andrea Trione
This post was last modified on 29 Luglio 2022 14:25
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…