Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2022 18:38 di Giulia Bianchi
Le sirene della Premier League continuano a farsi sentire in Serie A. Dopo Scammacca, un altro giovane di prospettiva potrebbe cedere alle lusinghe di un club inglese. Il Chelsea, dopo aver provato ad inserirlo nella trattativa Lukaku, sta spingendo per Casadei.
Il gioiellino classe 2003 è stato cercato nell’ultimo periodo da Torino, come contropartita nell’affare Bremer. Come tutti sappiamo, il centrale brasiliano ha scelto però la Juventus, lasciando a bocca asciutta l’Inter. Ciò ha complicato il cammino del Toro verso Casadei.
Ora l’Inter deve decidere cosa fare del centrocampista, considerato un vero e proprio talento del calcio italiano. Il Chelsea vorrebbe Cesare Casadei a titolo definitivo. Era stato proprio questo il cavillo che non aveva convinto l’Inter a lasciarlo partire direzione Torino, sponda granata. I nerazzurri non vorrebbero privarsi di Casadei in maniera definitiva.
Un’offerta ufficiale del Chelsea potrebbe già arrivare nei prossimi giorni, a dimostrazione di quanto i Blues tengano al classe 2003. L’interesse non è casuale: per il centrocampista sono infatti 17 i gol segnati, con 5 assist confezionati in 40 presenze lo scorso anno. Ora l’Inter rischia di perdere uno dei profili più interessanti del proprio vivaio, senza però essere riuscita a portare Bremer ad Appiano Gentile.
Enrico Coggiola