(From L) AC Milan's Algerian midfielder Ismael Bennacer, AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's Spainish midfielder Samuel Castillejo, AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz and AC Milan's English defender Fikayo Tomori acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Empoli on March 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In attesa di capire come si evolverà il mercato in entrata, il Milan punta a blindare anche i propri gioielli. In queste ultime ore, infatti, Maldini e Massara stanno lavorando per prolungare il contratto di un perno del reparto difensivo di mister Pioli.
Il nome in questione è quello di Fikayo Tomori. Il centrale difensivo, reduce da una stagione fantastica, ha il contratto in scadenza nel 2025. Ciò nonostante, i rossoneri vogliono prolungarglielo per almeno altri 2 anni.
Stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, in casa Milan filtra un cauto ottimismo tant’è che la sensazione è quella di chiudere tutto nelle prossime settimane. Tomori, infatti, dovrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2027.
E, dunque, dopo aver avviato i contatti già da maggio, adesso si avvicina la tanto attesa fumata bianca: Tomori e il Milan pronti a restare insieme fino al 2027.
Nicola Morisco
This post was last modified on 28 Luglio 2022 18:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…