Il Bologna è alla ricerca di un calciatore che possa ricoprire il ruolo di vice Arnautovic, e infatti i dirigenti nelle ultime ore avrebbero chiuso con Lorenzo Lucca.
Il ragazzo, attualmente al Pisa, ha incantato diverse squadre vista la splendida stagione disputata in Serie B, tra queste però non ci sono solo club italiani.
Infatti, secondo quanto riportato Marco De Micheli a Sky Sport, nella trattativa tra la squadra toscana e quella emiliana si è inserita anche l’Ajax.
Il Bologna ha difatti formulato un’offerta da 10 milioni che sembrava essere quella giusta per chiudere la trattativa, ma nelle ultime ore il club olandese ha rilanciato, offrendo ai neroazzurri un’offerta tra gli 11 e i 12 milioni.
Adesso Lucca è intenzionato a chiudere al più presto con i lancieri, in quanto giocherebbe la Champions e diventerebbe il primo italiano a vestire la casacca bianco rossa.
La squadra olandese già in questi giorni proverà a chiudere il colpo, ma con il Bologna sempre in attesa di eventuali sviluppi che potrebbero rovesciare le carte in tavola.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 28 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…