ROME, ITALY - OCTOBER 22: (L-R) SS Lazio President Claudio Lotito and the FIGC New President Gabriele Gravina attend the Italian Football Federation (FIGC) elective assembly on October 22, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il presidente della Lazio tuona dalla riunione del Consiglio Federale. “Non mi interessa Dybala alla Roma, noi non facciamo la collezione di figurine“.
Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande uscendo dal Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma. “La squadra è stata allestita in base all’allenatore. Siamo tra quelli che hanno speso di più sul mercato acquistando 14 giocatori. Su Acerbi non c’è nessuna questione”.
Gettano scalpore invece le sue dichiarazioni sull’acquisto di Paulo Dybala alla rivale Roma. “Non ho visto la presentazione e nemmeno mi interessa. Noi non facciamo la collezione di figurine. Negli ultimi anni, in Italia, siamo la squadra che ha vinto di più dopo la Juve. Abbiamo preso più giocatori della Roma ma il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire“.
Parole pesanti quelle del patron della Lazio che ha tentato di sminuire il colpaccio fatto dai giallorossi e ha accusato, indirettamente, la società dei Friedkin di non aver ancora vinto quanto i suoi biancocelesti, nonostante la Conference League alzata proprio dalla Roma lo scorso 25 maggio.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 28 Luglio 2022
Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…
Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…
Il Como ha fatto grandi investimenti nel corso del mercato invernale e ha cercato di…
Marco Verratti ed il suo ritorno in Serie A: arriva l'indiscrezione bomba che stupisce tutti.…
Rose Villain spiazza l'Inter, arriva infatti una risposta sconvolgente direttamente da Sanremo: ha lasciato senza…
Napoli, arriva la decisione clamorosa di Antonio Conte: a Castel Volturno tutti spiazzati Il Napoli…