calciomercato Torino Juric
L’insoddisfazione dell’allenatore del Torino, Ivan Jurić, riguardo i movimenti di mercato della società granata è ormai chiara a tutti e la lite furibonda con il ds Vagnati non ha fatto altro che rendere ancora più grande la crisi in casa Toro.
La reazione della società piemontese, però, non si è fatta attendere e nel giro di poche ore sembrano essere pronti due rinforzi immediati, si tratta di Valentino Lazaro e Aleksey Miranchuk.
Per il difensore in arrivo dall’Inter, come riporta Gianluca Di Marzio, sembra esser tutto fatto: arriverà in prestito con diritto di riscatto, sabato ci saranno le visite mediche.
Lazaro lascerà l’Inter dopo esser arrivato nel 2019, non avendo mai fatto breccia nel cuore dei tifosi e nei piani della società; è lui il primo colpo dopo lo screzio Juric-Vagnati.
Differentemente per Aleksey Miranchuk, come riportato da Michele Criscitiello sulla sua pagina Twitter, il Torino sarebbe pronto a formulare un’offerta concreta.
Miranchuk, classe 1995, arrivato a Bergamo nel 2020 dalla Lokomotiv Mosca, non è ancora mai riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento cristallino, soprattutto a causa dello scarso impiego.
L’Atalanta sembra non opporsi ad una possibile partenza del calciatore russo ma il Torino potrebbe avere un’importante concorrenza, infatti anche la Roma sembra interessata al ragazzo.
Da monitorare, dunque, gli sviluppi dei prossimi giorni; senza dubbio il Torino cercherà di accelerare l’operazione per cercare ristabilire il polverone alzatosi in questi giorni.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 28 Luglio 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…