LONDON, ENGLAND - JULY 06: Jorginho of Italy celebrates with Giacomo Raspadori, Matteo Pessina and Domenico Berardi after scoring their sides winning penalty in the penalty shoot out during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Carl Recine - Pool/Getty Images)
Dopo aver finalizzato l’acquisto del difensore Kim, il Napoli continua a cercare profili adatti per rendere la rosa in grado di competere per le prime posizioni del campionato.
Uno dei giocatori individuati dai partenopei è Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Sassuolo che nello scorso europeo è diventato campione con la nazionale di Roberto Mancini.
A parlare di questo interessamento del Napoli è stato il ds del Sassuolo Carnevali in un’intervista a Sky sport, nella quale ha parlato della situazione del gioiellino neroverde.
Il direttore sportivo ha dichiarato che: ”Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni“.
Raspadori farebbe molto comodo alla squadra campana in quanto l’attaccante può ricoprire la maggior parte dei ruoli del reparto offensivo, il che farebbe molto comodo a Spalletti visto il modulo che utilizza.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 28 Luglio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…