Proseguono i contatti fra Roma e Paris Saint Germain per l’approdo nel nostro campionato di Georginio Wijnaldum. Trattativa ad oltranza tra i campioni di Francia e la dirigenza giallorossa, che nelle ultime ore avrebbe aumentato il pressing per cercare di chiudere l’operazione.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stata un’apertura sulla cessione del centrocampista in prestito, con il nodo principale rappresentato dall’ingaggio.
I francesi non avrebbero intenzione di contribuire al pagamento dello stipendio, motivo per cui il direttore sportivo Tiago Pinto avrebbe proposto una cifra pari alla metà rispetto a quella garantita dal PSG.
Nell’ultima stagione con la maglia del Paris Saint Germain Wijnaldum ha collezionato 38 presenze, mettendo a referto 3 goal e 3 assist in tutte le competizioni. Il nativo di Rotterdam, classe 1990, andrebbe a rinforzare ulteriormente il centrocampo di José Mourinho, che ha già visto l’arrivo di un altro veterano di livello internazionale come Nemanja Matic.
La trattativa non è ancora entrata nella fase conclusiva, ma l’apertura del calciatore, che ha dato priorità assoluta al club giallorosso, lascia sicuramente ben sperare Mourinho e il suo staff.
Nicolò Novara
This post was last modified on 27 Luglio 2022 18:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…