Nemmeno il tempo di festeggiare l’arrivo della nuova proprietà araba in terra sicula, ed ecco che il Palermo si prepara, a sorpresa, a salutare due delle principali figure all’interno dell’ambiente rosanero.
Notizia arrivata nel tardo pomeriggio, ma che ha scosso e sconcertato tutti i tifosi del Palermo: il direttore sportivo Renzo Castagnini, e l’allenatore Silvio Baldini hanno deciso di non continuare la loro avventura all’interno della società palermitana.
Confermato anche da Gianluca di Marzio attraverso un post sulla sua pagina web, la strada che collegava Baldini e Castagnini a Palermo è in procinto di essere dismessa. Dopo la straordinaria stagione appena conclusa, che ha visto il ritorno nella serie cadetta del Palermo, le tensioni di questi ultimi giorni hanno portato ad una decisione che ha scosso l’intero ambiente rosanero.
Nonostante la nuova proprietà abbia provato a far cambiare idea ai due indiziati, sembra non ci sia stato un dietrofront, ne da parte di Baldini, ne da parte di Castagnini. A giorni quindi, firmeranno entrambi la risoluzione del contratto, andando a terminare la loro avventura con la società siciliana.
Giulio De Pino
This post was last modified on 27 Luglio 2022 19:56
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…