MILAN, ITALY - OCTOBER 21: (L-R) President of AC Milan Silvio Berlusconi and Adriano Galliani atend the Berlusconi Trophy match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Sono ore caldissime sul fronte Monza-Roma. Da diversi giorni, come ben sappiamo, le due società hanno avviato una trattativa per il trasferimento di Gonzalo Villar alla corte del club di Silvio Berlusconi.
Nonostante i continui contatti, le parti non sono riuscite a trovare un’intesa di massima. Ma in queste ultime ore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due club avrebbero intensificato ulteriormente i dialoghi per cercare di raggiunto un accordo totale.
A quanto pare, Adriano Galliani e Tiago Pinto stanno trattando sulla cifra del riscatto che il Monza dovrà versare nelle casse della Roma. Inoltre, i giallorossi sarebbero intenzionati ad inserire anche un diritto di ricompra all’interno delle trattativa.
Saranno decisive le prossime ore per capire come si evolverà la trattativa e se il club lombardo riuscirà a regalare un centrocampista di qualità a mister Stroppa.
Nicola Morisco
This post was last modified on 27 Luglio 2022
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…