MILAN, ITALY - MAY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale applauds the fans with teammates following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembra non esserci via d’uscita, un tira e molla che va avanti ormai da diverse settimane e che non sembra trovare la luce. La trattativa per portare Milan Skriniar dall’Inter al Paris Saint Germain si fa più complicata.
I nerazzurri non sembrano scendere a compromessi, vogliono che i parigini acquistino il difensore alle loro condizioni. Dall’altra parte invece, il PSG cerca in qualche modo lo “sconticino“. Una cosa è certa però: tutti vorrebbero dalla loro parte un giocatore come il centrale slovacco, solido e concreto come pochi nel campionato Italiano.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Inter avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al Paris Saint Germain, dichiarando espressamente che se i parigini vogliono il n37 nerazzurro, devono chiudere l’affare entro 7/10 giorni. La distanza tra le parti resta sempre tale: l’Inter chiede, per il cartellino del classe’95, 70 milioni di euro. Il PSG sembra sempre più lontano a voler sborsare questa cifra.
Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, sarà fondamentale vedere quale strada prenderà l’ex giocatore della Sampdoria e se, quest’ultimo, rimarrà a Milano, o volerà ad abbracciare i “petrodollari” parigini.
Giulio De Pino
This post was last modified on 28 Luglio 2022 0:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…