La campagna acquisti del Barcellona sembra non fermarsi più: la banda blaugrana guidata dall’ex giocatore Xavi è la vera rivelazione di questa sessione di calciomercato. Hanno già centrato più di qualche grande obiettivo, giocatori affermati come Lewandowski o Kessie, ma sembrano avere ancora cartucce pronte a far fuoco.
Sembra imminente anche l’arrivo di Jules Kounde, soffiato in extremis ai blues del Chelsea. A questo punto i catalani devono far spazio ai nuovi innesti, e servono quindi, cessioni importanti da ufficializzare al più presto.
Come riportato anche dalla rete radiofonica spagnola Cadena Ser, in caso di mancata cessione del centrocampista olandese Frankie de Jong, il Barcellona sarebbe costretto a virare sulla cessione del portiere tedesco Marc-André ter Stegen, che, con il suo stipendio da 10 milioni di euro, pesa non poco sulle casse del club.
Il classe ’92, arrivato in catalogna nel lontano 2014, sarebbe quindi diventato sacrificabile dal Barcellona, che deve assolutamente trovare una soluzione sul fronte cessioni.
Giulio De Pino
This post was last modified on 27 Luglio 2022
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…