A Napoli è un’estate tormentata: gli ultimi 3 uomini simbolo della squadra degli ultimi 10 anni hanno salutato la città. Insigne è volato a Toronto, Mertens è ancora alla ricerca di una squadra e Koulibaly è atterrato a Londra.
Quest’ultimo era la colonna portante della difesa e sostituirlo non sarà sicuramente semplice, ma gli azzurri ci vogliono provare. Aurelio De Laurentiis ha quasi concluso l’acquisto del difensore coreano Kim e secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, oggi sarà a Roma per le visite mediche.
Il giocatore svolgerà i controlli di rito a Villa Stuart e poi raggiungerà la squadra in Abruzzo, a Castel di Sangro. Lì incontrerà il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli per firmare il contratto e chiudere definitivamente la trattativa.
Kim arriva da un’ultima stagione al Fenerbahce con 40 presenze, tutte da titolare. E’ un giocatore dal fisico imponente ed è considerato un grande prospetto. Proprio Luciano Spalletti lo ha definito “un giocatore da Champions League” qualche giorno fa.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…