ROME, ITALY - MAY 21: SS Lazio head coach Maurizio Sarri acknowledges the fans after the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on May 21, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Maurizio Sarri è pronto ad accogliere un nuovo acquisto a centrocampo: si tratta di un giocatore, ex Inter, di tanta esperienza. L’uruguaiano Matias Vecino potrebbe unirsi al ritiro della Lazio in Germania a breve. Ieri il suo agente, Alessandro Lucci, e il ds laziale Igli Tare si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per Vecino sarebbe pronto un triennale da circa due milioni a stagione, con bonus ancora da definire. Nei prossimi giorni Lucci incontrerà Lotito per accordarsi sull’aspetto delle commissioni.
Il centrocampista uruguaiano ha la Lazio nel destino: nella stagione 2017-2018 il suo gol di testa ha riportato l’Inter in Champions, proprio contro la Lazio ai tempi di Simone Inzaghi. Ora, però, è arrivato il momento di farsi perdonare.
Sarri lo conosce bene: lo ha allenato ad Empoli nella stagione 2014-2015 e lo ha sempre stimato. Si parlava di un passaggio in biancoceleste già la scorsa estate e a gennaio, ma Vecino si è liberato dall’Inter a giugno e ora è pronto per la Lazio.
Il giocatore, ex Inter, possiede grandi qualità offensive e tecniche, oltre a tanta esperienza maturata in 215 presenze nel campionato italiano.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Luglio 2022 10:13
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…