FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrate the victory during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’Inter di Simone Inzaghi procede la sua preparazione in vista della nuova stagione, una stagione anomala per date e rapporti di forza, con le dirette concorrenti che si sono rinforzate e non poco: il Milan detiene lo scettro di campione d’Italia, la Juventus è tornata forte sul mercato e nelle intenzioni, la Roma sta aggiungendo qualità e sostanza ad una rosa già di per sé valida. Soprattutto con i bianconeri, lo scontro non è rinviato al solo campo, ma anche sul mercato.
Riguardo il mercato, dopo aver visto definitamente tramontare l’ipotesi Bremer, i nerazzurri molto probabilmente dovranno fare i conti anche con l’affaire Skriniar. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello via Twitter e su Sportitalia, per domani sarebbe stato fissato un ulteriore incontro tra l’entourage del giocatore slovacco e quello del Paris Saint Germain, che si sarebbe rifatto sotto con decisione per il difensore.
This post was last modified on 26 Luglio 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…