La Fiorentina di Vincenzo Italiano, dopo la conquista della Conference League all’ultima giornata, si sta muovendo sul mercato per rafforzare la squadra e renderla competitiva in Europa. Per la porta ha deciso di puntare su Gollini, mentre per l’attacco ha scelto l’ex Real Madrid Jovic.
Per il centrocampo la squadra viola ha un forte interesse per un giocatore del Tottenham: si tratta di Giovanni Lo Celso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista argentino sarebbe nel mirino di diversi club, tra cui la Fiorentina.
Lo Celso ha trascorso metà della scorsa stagione al Villareal e in Spagna ha fatto bene. Per questo “Il Sottomarino giallo” lo rivorrebbe, ora che è tornato al Tottenham a fine prestito. L’allenatore degli Spurs, Antonio Conte, non lo ritiene al centro del progetto.
La Fiorentina ci sta pensando, ma la sua formula per arrivare al giocatore è diversa da quella che vorrebbe il Tottenham: i viola pensano ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre gli Spurs vorrebbero guadagnarci almeno 20 milioni.
Lo Celso sarebbe una pedina importante per Italiano: un giocatore maturo, con esperienza e che può giocare sia come centrocampista centrale che come trequartista.
Asia Di Palma
This post was last modified on 26 Luglio 2022
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…