FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Jose' Maria Callejon of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Finisce dopo ben 9 anni l’avventura di José Maria Callejon in Italia. Tutto fatto per il suo ritorno in Spagna a parametro zero, destinazione Granada. Pronto per lui un contratto annuale, con eventuale opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
Una trattativa iniziata già da diversi mesi, ma finalmente giunta alla sua conclusione. A comunicarlo, la stessa squadra sui propri profili social ufficiali. Di seguito, il tweet del club andaluso.
Callejon è arrivato nel nostro campionato nell’estate 2013, passando insieme a Gonzalo Higuain dal Real Madrid al Napoli, all’epoca allenato da Rafa Benitez. In 7 stagioni con gli azzurri, è diventato una pedina fondamentale della squadra, riuscendo a vincere 2 volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
Rimasto svincolato dal Napoli, l’esterno è poi passato alla Fiorentina, dove però non è riuscito a lasciare il segno. Ora, però, ecco l’opportunità per tornare ad essere decisivo, seppur in un campionato minore dato che, dopo la sorprendente retrocessione nella passata stagione, il Granada milita attualmente in Segunda División.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 25 Luglio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…