La Juventus ha annunciato una nuova partnership nel mondo dei videogiochi: i bianconeri sono partner ufficiali di EA SPORTS. Da diversi anni la Juventus era legata al concorrente principale di EA SPORTS, ossia Konami.
Per chi bazzica l’ambiente videoludico la notizia era nell’aria ed ora è ufficiale. La Juventus sarà partner di EA ad un nuovo livello. I bianconeri saranno Official Sport Videogame Partner e Official Urban Culture Partner.
Nel prossimo capitolo della saga calcistica più giocata di sempre saranno presenti 700 squadre e 17000 giocatori. Con il cambio di partnership la Juve sarà sempre più impegnata nello sviluppo del suo brand in collaborazione con EA.
Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha parlato così della collaborazione: “Siamo orgogliosi di tornare a collaborare con EA, per puntare insieme verso il futuro, nuovi brand e trend”. Alle parole di Ricci hanno fatto eco quelle di David Jackson, VP Brand di EA SPORTS: “Siamo contenti di reintrodurre il calco italiano nei nostri prodotti grazie alla Juventus“. Jackson ha poi chiuso con ironia: “Inoltre vorremmo porgere i nostri ringraziamenti al Piemonte Calcio per il suo contributo nei giochi degli ultimi anni”.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 25 Luglio 2022
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…