DOVE VEDERE TOTTENHAM ROMA – Siamo nel pieno del precampionato e per la Roma è tempo di nuove sfide per prepararsi al meglio in vista dell’inizio di campionato. Ad attendere la squadra di Josè Mourinho è il Tottenham di Antonio Conte, che inizierà la stagione ufficiale il 5 agosto e che quindi è molto più avanti nella preparazione atletica.
L’amichevole di lusso tra le squadre di Antonio Conte e Josè Mourinho si giocherà sabato 30 luglio alle ore 20:15 in una location particolare, il “Sammy Ofer Stadium” di Haifa (Israele). Sfida dal fascino enorme soprattutto per il tecnico giallorosso che ritrova l’unica squadra allenata da lui alla quale non è riuscita a far portare a casa un trofeo.
Una delle poche macchie nella carriera dello Special One che ora è concentratissimo sulla Roma e punta a fare una stagione memorabile.
Il big match estivo tra la compagine inglese e quella italiana sarà trasmesso in diretta su Dazn in streaming smartphone, pc, tablet o tv.
Sfida dal grande fascino quella che attende la Roma di Josè Mourinho, infatti ad attendere i giallorossi ci sarà il Tottenham di Antonio Conte.
Seppur un’amichevole, questa gara è ricca di spunti interessanti. Dalla prima volta da avversario del tecnico portoghese con il Tottenham dall’esonero del 2021, all’acerrima rivalità sportiva tra Conte e Mourinho manifestatasi ai tempi in cui i due allenavano rispettivamente Chelsea e Manchester United, per finire con il probabile esordio di Dybala con la Roma.
Insomma, una partita sicuramente da non perdere e che può dare ai tifosi delle due squadre un primo impatto e sensazioni su come saranno le stagioni delle due rispettive squadre.
Di seguito le probabili formazioni:
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris, Dier, Sanchez, Romero, Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic, Kulusevski, Kane, Son.
ROMA(3-4-2-1): Svilar; Smalling, Kumbulla, Vina; Karsdorp, Matic, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Shomurodov.
This post was last modified on 25 Luglio 2022
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…