La scorsa stagione la Salernitana ha regalato a tutti gli appassionati neutrali un sogno ad occhi aperti, raggiungendo la salvezza in un modo folle. I granata, guidati da Davide Nicola, hanno raggiunto un traguardo che a metà stagione sembrava impossibile.
Il presidente Iervolino sembra aver imparato la lezione. L’intento di questa stagione è quello di creare una squadra più competitiva, evitando così il cardiopalma dello scorso finale di campionato. In un intervista a TuttoMercatoWeb, il patron ha mostrato grande fiducia per i possibili colpi di mercato della sua Salernitana.
A centrocampo è forte l’interesse su Rovella, gioiellino della Juventus ed ex Genoa. Tuttavia ciò che fa più scalpore è il forte interesse per una punta di peso come Piatek: “Con il polacco abbiamo fatto passi avanti, lo posso confermare. Continueremo a costruire la nostra rosa. Piatek è l’attaccante più vicino alla Salernitana. Stiamo limando gli ultimi dettagli con l’Herta Berlino“.
Per la Salernitana ingaggiare l’ex Milan sarebbe un colpo da novanta da far impazzire i tifosi, già di per loro molto caldi. La Salernitana può sognare il suo bomber con più fiducia dopo le parole di Iervolino. Piatek sarà molto probabilmente il nuovo 9 granata.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 25 Luglio 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…